Per informazioni
e prenotazioni sui servizi che offriamo,
siamo reperibili anche su WhatsApp
ai seguenti numeri: +39 3388228984
Compila il form per contattarci
Maneggio “La Cinta”
- Di comprendere pienamente che gli sport come l’equitazione e le relative attività connesse possono comportare rischi e pericoli di danni alle persone, a gli oggetti personali e implicare seri danni fisici incluse disabilità permanenti, paralisi e decesso. Tali rischi e danni possono essere causati dalle mie stesse azioni o mancanza di azioni, dalle azioni o mancanza di azioni di altri partecipanti alle attività, dalle condizioni ambientali in cui le attività si svolgono. Ci potrebbero essere altri rischi e perdite economiche o sociali, entrambi a me non noti o prevedibili in questo momento ma, accetto pienamente e mi assumo tutte le responsabilità.
- Con la presente, dichiaro di manlevare nel modo più ampio per sé e per i suoi successori e aventi causa a qualsiasi titolo, il Maneggio la Cinta, il titolare Fideli Salvatore ed il personale, ogni e qualsiasi obbligazione a corrispondere al sottoscritto a titolo di risarcimento danni, indennizzo, rimborso ecc.. nell’eventualità di danni fisici include disabilità permanenti, paralisi e decesso, ovvero di qualsiasi infortunio che possa derivare dall’ingresso, permanenza, e uso nei luoghi adibiti allo svolgere lezioni/escursioni sopra indicata.
- Di manlevare nel modo più ampio per sé e per i suoi successori ed aventi causa a qualsiasi titolo, il Maneggio la Cinta, il titolare Fideli Salvatore ed il personale, per il risarcimento dei danni derivanti dal furto, o dal danneggiamento, delle cose situate all’interno dei luoghi/auto… di proprietà, in possesso, o in detenzione, a qualsiasi titolo, dello scrivente.
- Di provvedere al risarcimento di eventuali danni arrecati al patrimonio del Maneggio la Cinta durante lo svolgimento dell’attività.
- Di manlevare nel modo più ampio per sé e per i suoi successori ed aventi causa a qualsiasi titolo, il Maneggio la Cinta, il titolare Fideli Salvatore ed il personale, dalle pretese che possano essere avanzate a qualsivoglia titolo da terzi per fatti imputabili allo scrivente durante l’ingresso, la permanenza, l’uso, o nelle adiacenze, del Maneggio. Con la predetta dichiarazione di esonero di responsabilità, espressamente dichiaro di rinunciare a sostanziali diritti sottoscrivendola e assumere tutti i rischi prevedibili e imprevedibili che possono provocare lesioni esemplificativamente e non esaustivamente indicati quali; ferite, fratture e comunque tutto quanto possa derivare dall’ingresso, dall’uso, dalla permanenza, nella sede del maneggio e lungo il percorso dove si effettuano le escursioni ( laguna, spiaggia, … )